Servizi di riparazione e installazione di scaldabagni Arezzo

Pronto Intervento Idraulico Arezzo

Riparazione Scaldabagni Arezzo

Quel enorme serbatoio nel garage o nella stanza laterale contiene tutta la tua acqua calda corrente, pronta a servire la lavastoviglie, il bucato e i rubinetti. Potresti non pensare molto a questo apparecchio finché qualcosa non va storto. Al Pronto Intervento Idraulico Arezzo sappiamo quanto sia scomodo dover aspettare l’acqua calda. Ecco perché forniamo riparazioni e sostituzioni di scaldacqua veloci ed efficienti. Il nostro team serve clienti in tutta Arezzo e nelle aree circostanti.

CHIAMA 05751596689

Che cosa provoca problemi di scaldabagno?

I problemi di scaldabagno sono spesso il risultato di una scarsa manutenzione, l’acqua all’interno del serbatoio decadrà lentamente il materiale di supporto. Per combattere la corrosione, assicurarsi che lo scaldabagno venga mantenuto almeno due volte all’anno. Durante un’ispezione di routine, regoleremo il termostato e ripareremo se necessario. Anche l’interno e l’esterno del serbatoio saranno ispezionati, così possiamo eseguire riparazioni rapide se riscontriamo potenziali problemi. Controlli di manutenzione coerenti ridurranno i problemi che si verificano.

Quanto durano in genere?

Gli scaldacqua dovrebbero durare circa 10-15 anni con una corretta manutenzione. Evita di tenere l’acqua a livelli di temperatura roventi e usa l’impostazione “vacanze” quando esci da casa per diversi giorni.

Possiamo anche misurare la pressione dell’acqua della tua casa. Un’eccessiva pressione dell’acqua riduce la durata della batteria. Mentre stiamo controllando la pressione, possiamo anche ispezionare il resto del tuo scaldabagno per problemi che devono essere riparati. La tua unità può durare più di un decennio con una cura costante.

Riparazione Scaldabagni Arezzo
 Riparazione Scaldabagni Arezzo

Riparare e sostituire il vostro scaldabagno

Una riparazione è quasi sempre possibile se il serbatoio stesso non è danneggiato. I termostati irregolari o una linea del gas difettosa sono semplici riparazioni che eseguiamo per voi.

Tuttavia, sarà necessario sostituire lo scaldabagno se il serbatoio mostra segni di corrosione o ruggine. Ad esempio, una base arrugginita del serbatoio consentirà di formare piccole pozzanghere al di sotto. Potrebbe anche esserci una crepa lungo l’esterno del serbatoio. Sostituiremo l’unità prima che esploda e inonda l’area intorno al serbatoio.

Come puoi evitare problemi in futuro?

I problemi dello scaldabagno possono essere facilmente evitati con il normale svuotamento del serbatoio e la sostituzione interna dell’asta, eseguita dal vostro idraulico. Pianifica di farci drenare il tuo serbatoio due volte all’anno, il che ci consentirà di ispezionare meglio le pareti interne del serbatoio in cerca di segni di problemi.

Nel centro del serbatoio ci sono delle barre sacrificali per l’anodo. Queste aste attirano la corrosione, portando ad un serbatoio più duraturo. Possiamo sostituire le aste per tenere a bada i problemi di corrosione.

Se vuoi risolvere il problema del tuo scaldabagno appena possibile, chiamaci oggi Pronto Intervento Idraulico Arezzo.

CHIAMA 05751596689

 

Related Posts

Riparazione condizionatori

Quando hai bisogno della riparazione condizionatori, ne hai bisogno riparata velocemente. Nella tua fretta di rendere…

Write a comment